Lady Gaga lesbo: ecco le foto hot



Fine dell’anno e tempo di classifiche. Ma accanto a quelle tradizionali di ‘album più venduto’ e ‘artista riccone del 2010’ ci sono anche quelle più particolari.
Per esempio quella relativa all’artista più provocatorio dell’anno. In questa speciale classifica c’è Miley Cyrus, ma naturalmente il primo posto va all’immancabile Lady Gaga.
Inutile stare a spiegare perché miss Germanotta è stata indicata come popstar più provocatoria del 2010, ma oggi Musica10 vi segnala alcune foto sbucate in Rete.
In queste immagini che vedete sotto all’articolo potete notare come Lady Gaga si stia sollazzando con una signorina. Questa tendenza di Lady Gaga non è sicuramente una novità.
Lei stessa ha più volte dichiarato di essere ermafrodita e di essere dotata di un piccolo pene.
Non ha nemmeno mai nascosto di apprezzare sia gli uomini che le donne, ma come la vediamo in queste foto non l’abbiamo mai vista sinora.
Si vede Lady Gaga assieme ad una ragazza mora e perfettamente sconosciuta. Potete notare, nella prima foto, come miss Germanotta stia con la faccia proprio lì, mentre nella seconda foto vediamo questa signorina Nessuno afferrare con prepotenza il fondoschiena della sua famosa partner.
Sono sincero. Mi viene il dubbio che si tratti di una sosia. Voi che ne dite?