Lady Gaga: le avventure a Bucarest!





Negli ultimi giorni si parla spesso di Lady Gaga e non per il suo nuovo album. Questa volta si parla della reginetta del pop per diversi motivi. Si parte dal suo arrivo a Bucarest, dove era in programma un suo concerto, fino ad arrivare alle voci delle nozze, passando però per il cinema.

Bucarest. Il tour mondiale di Miss Germanotta pochi giorni fa ha fatto tappa a Bucarest, dove la giovane artista si è presentato come al solito con un look molto originale. Lady Gaga infatti indossava delle calze a rete ricche di glitter, un vestitino nero e oro, mentre ai piedi calzava degli zepponi. Il suo arrivo non è passato inosservato e i fotografi hanno impresso tutti i momenti. Da alcune foto scattate dal basso però è venuto fuori che in quell’occasione Lady Gaga non indossava gli slip e ovviamente la notizia ha subito fatto il giro della rete.

A Bucarest però le avventure di Miss Germanotta non sono finite. Un fan della giovane artista ha vissuto una brutta avventura perché dopo essere riuscito ad eludere la sicurezza si è presentato dinanzi a Lady Gaga con carta e penna per un autografo. La cantante era stupita e le sue guardie del corpo ha subito sbattuto a terra l’uomo. Della scena esistono dei video presenti in rete che mostrano pure una Lady Gaga stupita e poi indifferente. La cantante infatti dopo la violenta reazione della guardia del corpo ha continuato a camminare come se non fosse accaduto nulla. L’uomo è stato quindi sbattuto fuori dall’albergo dove poi si è unito a tutti gli altri fan presenti.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate Lady Gaga sempre a Bucarest avrebbe vomitato nel corso del suo concerto. La giovane artista infatti si sarebbe assentata per un po’ dalla scena e sarebbe tornata dopo poco rivelando: “Ho vomitato”.

Nozze. Per Lady Gaga potrebbe essere molto vicino il matrimonio. Il fidanzato Taylor Kinney infatti sembra che sia intenzionato a chiedere all’artista di sposarlo. L’uomo infatti avrebbe già chiesto dei consigli agli amici più cari in merito all’anello da scegliere per la futura sposa. Probabilmente però le nozze non rientrano nei programmi di Lady Gaga che per adesso si divide tra il tour e la realizzazione del nuovo album Artpop.

Cinema. Il prossimo anno vedremo Lady Gaga anche al cinema. La giovane cantante ha recitato per il film Machete di Robert Rodriguez. A rivelarlo è stata la stessa artista tramite Twitter: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice in Machete Kills di Rodriguez. Sono così eccitata!”