Lady Gaga Lavora Al Nuovo Album





Lady Gaga è alle prese con il nuovo album. E’ questa la notizia che sta facendo il giro della rete. L’ultimo lavoro discografico di Miss Germanotta è stato pubblicato lo scorso 23 maggio con il titolo Born This Way. Nei giorni successivi alla pubblicazione abbiamo sentito molto parlare del disco per tutti i record che ha segnato, come il primo posto in classifica e tanti. Il lancio del disco Born This Way è stato curato nei minimi dettagli, con una strategia di comunicazione indescrivibile. Lo scorso maggio per diversi giorni, infatti, si parlava solo di Lady Gaga e del suo nuovo album.

Di recente Miss Germanotta ha concesso un’intervista al programma radiofonico condotto da Ryan Seacrest nel corso della quale ha rivelato: “Sto già lavorando sul nuovo album, ho molte idee. In questo periodo inoltre sto pianificando il nuovo tour e sono molto eccitata al riguardo, ho le cose molto chiare in testa su come voglio che sia. Ho molto da fare, insomma, sto lavorando anche al nuovo video, ma se devo dirla tutta mi sento viva al massimo solo quando sono su un palco”.

Mentre Miss Germanotta parla del suo nuovo album, in rete tutti i suoi fan si chiedono quale sarà il prossimo singolo estratto da Born This Way. Fino ad oggi abbiamo già avuto quattro singoli, ossia Born This Way, Judas, The Edge Of Glory e You And I. In rete una buona parte dei fan di Lady Gaga pensano che il nuovo singolo sarà Americano perché il brano è stato scelto per il film Il Gatto Con Gli Stivali 3D.

Siamo tutti abituati alle sorprese di Lady Gaga, stiamo a vedere cosa ha in programma per il futuro.