Lady Gaga: l’ispirazione è la sua vagina

lady-gaga

Lady Gaga, ultimamente sotto accusa nel web per le vendite calanti del suo ultimo album in studio Born This Way, ha regalato negli ultimi giorni alcune rivelazioni scottanti che nulla o poco hanno a che fare con la musica. Un paio di settimane fa la diva della musica pop e icona dei diritti dell’omosessualità aveva dichiarato al magazine Out Front Colorado di essere bisessuale, salvo poi rincarare la dose rivelando che ultimamente è la vagina che le parla.

Si, avete letto bene. La nostra eroina, regina delle classifiche (ultimamente sorpassata da Adele e Katy Perry tornata bionda) ha parlato durante un’intervista all’Howard Stern Show, toccando temi importanti come quello del suo uso della droga. A questo proposito miss Germanotta ha ammesso che l’uso di sostanze stupefacenti la faceva sentire meno sola, ma poi ha consigliato caldamente i suoi fan di “stare lontani da quella roba” perché sarebbe “come il demonio”.
Ed eccoci al punto caldo e interessante. Quando il conduttore le ha chiesto dove trovasse l’ispirazione per le sue canzoni, Lady Gaga ha risposto in tal modo: “Qualunque cosa mi sussurri la mia vagina io dico ‘si è arrivata l’ispirazione’. Anche se non accade di continuo”.

Si, ragazzi. Lady Gaga trae ispirazione per hit come Poker Face, Alejandro, Paparazzi, Judas, Born This Way e The Edge Of Glory direttamente dalle sue parti basse. Noi ascoltiamo la nostra coscienza sottoforma di angioletto sulla spalla o grillo parlante immaginario. Miss Germanotta è più avanti. Lei parla con la sua vagina e sembra che finora lei abbia dispensato solamente consigli positivi. Voi che ne pensate?