Lady Gaga Judas: il video



Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Quello che vedete qui sotto a questo post di Musica10 è il videoclip di Judas, il nuovo singolo di Lady Gaga, secondo estratto dall’ultimo album Born This Way. Che, tra l’altro, arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 23 maggio.
Naturalmente questo singolo, così come la titletrack, non hanno esitato di destare polemiche specialmente nel mondo cattolico. Se infatti Born This Way era considerato un inno all’omosessualità, Judas è stato etichettato come inno alla blasfemia.
Nel testo, d’altra parte, Lady Gaga parla di Giuda traditore di Cristo come di qualcuno verso il quale prova un’attrazione irresistibile.
Come aveva già anticipato la stessa miss Germanotta, il video di Judas si ispira alla Bibbia e rappresenta Gesù e i 12 apostoli come una band di motociclisti. Lady Gaga recita la parte della Maddalena e Giuda ha il volto dell’attore Norman Reedus.
Spiegando i contenuti del video di Judas, Lady Gaga ha detto che “è una metafora sul perdono, sul tradimento e sulle cose che nella vita ti perseguitano”.
Bando alle ciance ed eccovi il video di Judas, secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga Born This Way.