Dopo aver praticamente attraversato gran parte dei paesi d’oltreoceano e del resto d’Europa, Lady GaGa arriva finalmente anche in Italia con un attesissimo concerto previsto per il prossimo 4 dicembre a Milano.
La tappa milanese sarà l’unica data che vedrà l’artista più glam del momento fermarsi in terra nostra nella location prescelta del Mediolanum Forum.
Per tutti gli iscritti al portale Live Nation, le vendite dei biglietti avranno inizio giusto oggi, 20 aprile, e saranno disponibili sino alle 15 di mercoledì prossimo.
Per tutti gli altri avventori, invece, sarà possibile acquistare i ticket dal 22 aprile tramite il circuito TicketOne.
Un’occasione da non perdere e, soprattutto, da afferrare alla svelta vista la sua formidabile ed esclusiva unicità!































