Lady Gaga: impara il galateo da Pippa Middleton?

Lady Gaga impara il galateo da Pippa Middleton

Lady Gaga e Pippa Middleton cosa potrebbero avere in comune? Niente. Lady Gaga però sembra che sia ossessionata da Pippa, la sorella di Kate Middleton, moglie del Principe William. La domanda però è: perché? Beh, Miss Germanotta sogna di poter frequentare la famiglia reale.

Stando ad una fonte del quotidiano britannico Daily Star, Lady Gaga dovrebbe imparare un po’ di galateo prima di entrare in contatto con la famiglia reale. A questo però potrebbe pensarci Pippa Middleton che di recente ha anche pubblicato il libro dal titolo: “Celebration: a year of british festivities for families and friends”.

A proposito del libro di Pippa, sembra che Lady Gaga sia arrivata ad acquistarlo per corrispondenza. Il libro è stato pubblicato lo scorso 25 ottobre quando la giovane cantante si trovava ai caraibi per un concerto. La fonte del Daily Star ha rivelato: “Era così entusiasta di mettere le mani sul libro di Pippa da farselo spedire a Porto Rico”. Beh, semplice curiosità oppure Lady Gaga vuole darsi veramente da fare per apprendere tutte le informazioni possibili sul protocollo di Buckingham Palace? Magari la cantante spera di riuscire ad essere inserita nella lista degli invitati a palazzo della famiglia reale.

La sorella di Kate potrebbe quindi insegnare alla reginetta del pop un po’ di galateo per permetterle di realizzare il suo sogno. In questo caso Lady Gaga però potrebbe andare incontro ad una serie di cambiamenti. Il suo look potrebbe infatti subire qualche mutazione, mentre la giovane cantante dovrà cambiare anche il suo modo di fare. I suoi eccessi infatti andrebbero un po’ rivisti.