Lady Gaga: il 2 ottobre a Milano l’unica data italiana del Tour Europeo!





Lady Gaga sarà in concerto al Mediolanum di Milano il prossimo 2 ottobre. Le date del tour europeo di Lady Gaga sono state annunciate poche ore fa direttamente dalla pagina Twitter della Reginetta del Pop. Mentre nelle ultime ore si parla della possibilità di girare un videoclip di Miss Germanotta direttamente in Sicilia, sua terra d’origine, ecco che arriva la notizia che i suoi fan italiani aspettavano da tempo.

The Born This Way Ball Tour è composto da 21 date che prenderanno vita nelle città europee. Per la gioia di tutti i fan italiani Miss Germanotta sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago di Milano il prossimo 2 ottobre. Si tratta dell’unica data italiana, quindi tenetevi pronti per acquistare i biglietti.

I biglietti per la tappa di Milano del The Born This Way Ball Tour saranno disponibili dal prossimo 20 aprile alle ore 10:00 sul circuito on line di TicketOne. Per il primo anello numerato il costo del biglietto è di 95 euro ai quali bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Per il secondo anello numerato e per il parterre in piedi il costo del biglietto è di 75 euro ai quali bisogna sempre aggiungere i diritti di prevendita.

Gli iscritti a My Live Nation e i titolari di Carta American Express possono acquistare i biglietti in anteprima dalle ore 10:00 del 17 aprile fino alle ore 15:00 del 19 aprile. Insomma, affrettatevi perché si tratta dell’unica data italiana di Lady Gaga.

Come vi ho già detto le date europee del The Born This Way Ball Tour sono state annunciate direttamente su Twitter e proprio in questi minuti centinaia e centinaia di utenti stanno condividendo la notizia. Di seguito l’immagine con le date del tour che Lady Gaga ha postato su Twitter.