Lady Gaga: i mille volti della reginetta del pop!

Lady Gaga i mille volti della reginetta del pop

Lady Gaga cambia look. Lady Gaga sposa Taylor Kinney. Lady Gaga recita con Taylor Kinney. E’ in rete il video di Lady Gaga che la ritrae mentre è alle prese a ballare con la madre nel salotto di casa. Ovunque si parla di lei, Lady Gaga!

Noi di Musica10 pochi giorni fa vi abbiamo anticipato che avremmo sentito spesso parlare di Miss Germanotta visto che presto potrebbe arrivare il suo nuovo album. Tra video e immagini postate su Twitter la stampa parla sempre delle sue avventure.

Di recente si è parlato di un presunto matrimonio per Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney, ma per adesso si tratta di voci. La coppia però ha già fatto un po’ di prove per le nozze girando il video Haus Of Ü feat. Barn Hooker And Mother. Nella clip la cantante compare in abito da sposa e vi è anche Kinney vestito di bianco.

Intanto su YouTube potete guardare il video che la sorella di Lady Gaga ha girato nel salotto di casa, dove la cantante si è scatenata in un ballo insieme alla madre. Il video è stato messo in rete nei primi giorni di agosto dalla stessa cantante. Correte a guardarlo, perché si tratta di immagini inedite!

Come ben sapete, attualmente la nostra Miss Germanotta è impegnata in giro per il mondo con il The Born This Way Ball Tour che la porterà anche in Italia, precisamente al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 2 ottobre. Nonostante i numerosi impegni, la giovane cantante continua a stupire tutti con le sue novità.

Sui social network è stata pubblicata anche la foto del nuovo look dell’artista. Lady Gaga ha deciso di cambiare il colore dei capelli, da bionda a marrone scuro. Il parrucchiere personale dell’artista, Frederic Aspiras, proprio su Twitter ha fatto sapere che il nome del look è Louis Vuitton, ma Miss Germanotta ha voluto spiegare a tutti la sua decisione di cambiare look: “Mi lascia una fascia bionda da cattiva sull’orecchio sinistro. Il mio nuovo look rappresenta Lady quando è giù di tono e Gaga quando è su. Possiamo convivere?”.