Lady Gaga: ha lasciato il fidanzato Taylor Kinney!



Dopo due anni è finita la storia d’amore tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. La famosa cantante, infatti, ha deciso che in questa fase della sua vita deve dedicarsi alla carriera senza alcuna distrazione. Lady Gaga ha deciso di accantonare per un po’ la sua vita sentimentale per concentrarsi sul nuovo tour mondiale e sul nuovo album da realizzare.

In pratica Miss Germanotta sarà in tour in giro per il mondo fino al prossimo anno e nel tempo libero che avrà a disposizione si dedicherà a lavorare al progetto del nuovo album. Tra tutti questi impegni, quindi, Lady Gaga non ha il tempo materiale di coltivare l’amore.

Miss Germanotta perse la testa per l’attore Taylor Kinney sul set del video di You And I, ma adesso le cose sono cambiate. In realtà la decisione di Lady Gaga non è stata del tutto egoistica, perché nei prossimi mesi sarà spesso lontana da casa e nei pochi momenti liberi tra un concerto e l’altro dovrà lavorare al nuovo album.

La storia d’amore tra la cantante e l’attore non è mai stata al centro del gossip, ma questa volta è stato il magazine US Weekly a diffondere la notizia. Allo stesso magazine una fonte, vicina a Lady Gaga, ha dichiarato: “Gaga si è resa conto che non è possibile essere in tour e avere nello stesso tempo una relazione. Inoltre, durante la tournée, vuole avere il tempo per dedicarsi al nuovo album. Dunque, preferisce avere tempo e spazio solo per sé. Inutile dire che i due non erano destinati ad andare all’altare insieme. Taylor è il tipico attore egocentrico, pensa solo a se stesso, e non ha capito Gaga. Lei, da parte sua, era contenta di essersi fidanzata con uno dei ragazzi più sexy del momento. Ma la loro relazione non poteva durare a lungo. E poi, Taylor la trascurava”.