Lady Gaga: girerà il videoclip di The Queen in Sicilia?

Lady Gaga girerà il videoclip di The Queen in Sicilia

Siamo tutti a conoscenza delle origini siciliane di Lady Gaga. In realtà Stefani Joanne Angelina Germanotta è originaria di Naso, un paese di quattromila abitanti che si trova in provincia di Messina. Beh, sembra che Lady Gaga sia intenzionata a ritornare nella sua terra d’origine per girare un videoclip.

Insomma, presto potremmo avere Lady Gaga in Italia. Anzi, presto la Sicilia potrà accogliere una star mondiale che ritrova le origini della sua famiglia proprio quella terra. La notizia è stata diffusa dal notiziario dell’emittente Julienews, ma ovviamente siamo in attesa di ricevere una conferma.

In effetti Miss Germanotta non ha mai nascosto il suo legame con la Sicilia, terra d’origine della sua famiglia. Già in passato, in diverse occasioni, Lady Gaga aveva reso noto le sue intenzioni di tornare nella sua terra d’origine, e questa volta sembra che la cosa sia possibile!

In realtà negli ultimi giorni si sta diffondendo sempre di più la voce di un nuovo videoclip di Miss Germanotta che potrebbe essere realizzato proprio in Sicilia. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che la Valle Dei Templi di Agrigento potrebbe essere lo sfondo del video del brano The Queen, contenuto nel famoso album Born This Way.

Ovviamente per adesso si tratta solo di indiscrezioni che non hanno ancora avuto alcuna conferma. La Valle dei Templi sarebbe uno sfondo magnifico per un videoclip, ma Lady Gaga è imprevedibile e quindi dobbiamo aspettare una conferma! E’ certo, invece, che nel corso dei suoi concerti la star mondiale non ha mai nascosto le sue origini siciliane. Stiamo a vedere cosa c’è nel futuro di Lady Gaga.