Lady Gaga: feeling artistico con il fidanzato

619px-Lady_Gaga_The_Edge_of_Glory_GMA

Lady Gaga è fidanzata con l’attore e modello americano Taylor Kinney, classe 1982, e sta vivendo una bellissima storia d’amore. Al punto che vorrebbe mettere da parte la carriera e pensare solo alla famiglia. Un “ritiro” in pieno stile Laura Pausini, insomma, cui sicuramente farà seguito un rientro in scena in pompa magna.

I fan non l’hanno presa bene: Gaga può benissimo fare entrambe le cose, a loro dire, e adesso aspettano nuove affermazioni. Che faranno seguito a quelle diffuse in questi giorni: “mollo tutto e avrò dei figli”. Sarà veramente così?

Taylor Kinsey ha conosciuto Lady Gaga nel 2011, sul set del video di “You And I”. Lui veniva dalla televisione: la sua prima serie tv fu Fashion House, il successo fu immediato, e partecipò ad altre fiction conosciute anche in Italia come Bonesm The Vampire Diaries, CSI: New York e Chicago Fire. Nel cinema, Kinney ha lavorato di recente al film “Zero Dark Thirty” (il film sulla uccisione di Osama Bin Laden), della regista Kathryn Bigelow, insieme agli attori Scott Adkins, Mark Strong, Jennifer Ehle, Jessica Chastain e Joel Edgergerton. Lui è molto bello, lavora anche come modello e sponsorizza diversi marchi di abbigliamento.

L’ultima volta che ha parlato in pubblico della sua relazione con Lady Gaga, è stata la scorsa settimane sulle pagine dell’Huffington Post. Per Taylor Kinney “è normalissimo che lei desideri avere figli con me, ci amiamo tantissimo e tutto il resto viene dopo“.

Anche se “lei per me è come una nave spaziale che si sposta dal punto A al punto B imprevedibilmente, e molto rapidamente. Andiamo d’accordo anche dal punto di vista artistico e professionale: a me piacciono le sue canzoni, a lei i miei film. Sono un ragazzo felice e fortunato, anche per questo!”. Insomma, non c’è certo aria di crisi in una coppia che potrebbe presto consolidarsi con la nascita di un bebé.