Lady Gaga E Nicola Formichetti Protagonisti Del Video Della Mac Aids Fund

d4f66f90af20499d33ea97b8e53bb2e6

Lady Gaga ha un personal stylist di nome Nicola Formichetti. Entrambi sono diventati protagonisti di un nuovo film diretto dalla regista Ruth Hobgen, colei che viene definita da molti come l’autrice per eccellenza di pellicole fashion. Nicola Formichetti ha disegnato un abito appositamente per Lady Gaga, che lo sfoggia nella pellicola realizzata per sostenere il progetto Viva Glam.

La campagna è condotta da Mac Aids Fund e si propone lo scopo di diffondere (o aumentare) la conoscenza riguardo il virus HIV e la malattia dell’Aids. Molti fan hanno inviato le immagini dei propri volti a Lady Gaga e lo stilista Nicola Formichetti ne ha scelte alcune da riprodurre sull’abito della regina delle classifiche pop di tutto il mondo, ma non si è limitato al vestito. Formichetti ha infatti scelto di riprodurre le immagini anche sulle scarpe che, come è facile immaginare, hanno un tacco a dir poco spropositato.

Il film arriva a coronamento del successo della campagna Viva Glam di Lady Gaga. Negli ultimi due anni sono ben 55 i milioni di dollari raccolti a favore del Mac Aids Fund e Lady Gaga si è ripromessa di portare la cifra alla bellezza di 250 milioni di dollari entro il mese di luglio del prossimo anno. Proprio in quel periodo, infatti, si terrà la XIX Conferenza Internazionale sull’Aids e Lady Gaga incita continuamente i suoi fan (ma anche quelli che non sono suoi fan) a sostenere l’iniziativa della raccolta fondi per la campagna Viva Glam.

Per vedere il film di Rith Hobgen con Lady Gaga non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale del progetto all’indirizzo Vivaglam.com o sulla pagina Facebook della Mac Aids Fund. Buona visione.