Lady Gaga è diventata…di cera!

Sicuramente a qualcuno di voi lettori di Musica10 sarà capitato, girovagando per l’Europa, di visitare il museo Madame Tussauds, la catena di musei delle cere più famosa del mondo.

Ebbene tra le star della musica che sono già presenti con le loro statue di cera (Michael Jackson, per esempio) ora si aggiunge anche Lady Gaga con ben 8 statue raffiguranti i suoi vari look.

Ognuna di queste otto statue è sparsa nei musei tra Europa, America e Asia. A scegliere gli otto look di Lady Gaga per le statue di cera di Madame Tussauds sono stati gli stessi fan di miss Germanotta grazie ad un sondaggio online indetto dallo stesso museo.

Sicuramente non mancherà Lady Gaga avvolta dal suo vestito di carne, ma speriamo che i fan non abbiano dimenticato quelle scarpe da equilibrista che ha sfoggiato anche durante le sue passeggiate milanesi di inizio dicembre.

Volete una curiosità? Lady Gaga ha raggiunto una fama talmente alta da essere diventata materia di studio universitario. Nella Carolina del Sud un professore ha iniziato un corso intitolandolo Lady Gaga E La Sociologia Della Fama.

Dove arriveremo?