Lady Gaga “Dobbiamo smettere di odiarci”, Madonna “La regina sono io”!

Lady Gaga “Dobbiamo smettere di odiarci”, Madonna “La regina sono io”

Tra Lady Gaga e Madonna non è ancora tornato il sereno. Lady Ciccone, infatti, diversi mesi fa ha accusato Miss Germanotta di plagio per il brano Born This Way. Beh, Madonna viene definita la regina del pop, mentre Lady Gaga la reginetta del pop. Spesso, però, questa definizione ha infastidito i fan di Madonna, i quali ritengono che ci sia solo una regina del pop.

Di recente però Lady Gaga nel corso del suo concerto in Nuova Zelanda ha lanciato una proposta di pace a Madonna. Miss Germanotta proprio in riferimento alle accuse di plagio ha dichiarato: “Non voglio più replicare perché l’unica cosa che mi importata è la musica. Le cose sono molto diverse rispetto a 25 anni fa, per questo Born This Way è così importante per me. Dobbiamo smetterla di farci a fette e odiarci”.

Come reagirà Lady Ciccone? Beh, in ogni caso Madonna ritiene che il brano Born This Way fosse molto simile alla sua canzone della fine degli anni Ottanta dal titolo Express Yourself. Quando finirà tutto questo?

Intanto Madonna la sera del 12 giugno si è esibita allo Stadio Olimpico di Roma per la prima tappa italiana del suo MDNA Tour 2012. Durante il concerto Lady Ciccone ha dichiarato: “La regina sono io”. Si tratta di una semplice affermazione o in pratica è la risposta di Madonna al messaggio lanciato da Lady Gaga in Nuova Zelanda?

Per saperlo bisognerà aspettare ancora del tempo, ma siamo sicuri che questa rivalità non si spegnerà tanto facilmente!

Voi cosa ne pensate?