Lady Gaga Do What You Want: testo nuovo singolo estratto da Artpop

Do What You Want è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga estratto dal nuovo album Artpop che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 11 novembre.  Per il lancio del singolo Miss Germanotta ha avuto la brillante idea di posare per una copertina che di sicuro non è destinata a cadere nel dimenticatoio.

Sulla cover del singolo Do What You Want vi è un primo piano del sedere di Lady Gaga. Su Twitter poi sono anche arrivate le prime provocazioni della reginetta del pop che hanno coinvolto anche Madonna e Katy Perry. Foto e video delle colleghe, ma Miss Germanotta ha pubblicato anche degli scatti che la ritraggono un po’ ingrassata accompagnati da una frase che lasciava intuire che non avrebbe dato peso a ciò che si dice sul suo conto.

Nelle ultime settimane infatti Lady Gaga è stata abbastanza criticata, mentre il primo singolo Applause è stato superato nelle vendite da Roar di Katy Perry. Insomma, adesso Miss Germanotta ci riprova con Do What You Want e di seguito noi vi proponiamo il testo del nuovo singolo.

Do what you want

Don’t stop, let’s party

Do what you want, what you want with my body

Do what you want, what you want with my body

Write what you want, say what you want about me

If you want you know that I’m not sorry

Taking these haters

And we rough ‘em up

And we land the cut light, we don’t give a

You can have my mind

And you won’t use my mind

Do what you want with my body

 

lady gaga