Lady Gaga Difende Adele Dai Piccoli Mostri





Lady Gaga si è seriamente infuriata con i suoi fan che sui social network hanno praticamente preso di mira la cantautrice britannica Adele per il suo aspetto fisico. L’ironia utilizzata dai piccoli mostri ai danni dell’aspetto fisico di Adele ha fatto si che Lady Gaga intervenisse per difendere la collega britannica, che tra l’altro proprio in questo periodo non sta vivendo una fase serena. Qualcuno sostiene che i piccoli mostri hanno preso di mira Adele perché nonostante si sia fermata con i live, il suo album 21 continua ad essere in vetta alla classifica, mentre l’album di Miss Germanotta dal titolo Born This Way ha già abbandonato le prime posizioni.

L’ufficio stampa di Lady Gaga è quindi intervenuto per dare una risposta decisa a tutti i piccoli mostri che sui social network hanno preso di mira Adele. In una nota del comunicato stampa, infatti, si legge: “Lady Gaga non approva i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l’aspetto fisico di qualcuno. Va contro tutto ciò per cui lei si batte”. Speriamo che questo possa servire a calmare i piccoli mostri.

Tutti sapete che Adele è reduce da un delicato intervento alle corde vocali per debellare un’emorragia che la tormentava da diversi mesi, a causa della quale è stata anche costretta ad annullare tutti i suoi impegni live fino alla fine del 2011.
Lady Gaga invece prosegue per la sua strada. Di recente ha reso noto di aver terminato il montaggio dei suoi primi due film che la vedono impegnata come regista. I titoli sono Marry The Night Video e A Very Gaga Thanksgiving che uscirà proprio nel giorno del Ringraziamento.