Lady Gaga: Commozione Cerebrale durante uno show!



Lady Gaga ha avuto un piccolo incidente nel bel mezzo di un concerto in Nuova Zelanda. La cantante, infatti, ha subito una commozione cerebrale dopo essere stata colpita alla testa con una sbarra di metallo da un ballerino un po’ maldestro.

Si è trattato di un incidente che però non ha compromesso lo spettacolo che Miss Germanotta ha riservato per tutti i suoi fan in Nuova Zelanda. L’incidente è avvenuto mentre la popstar stava cantando Judas all’Arena Vector di Auckland.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sembra che la cantante sia stata colpita alla testa da una sbarra di metallo. Lady Gaga per un po’ ha barcollato, ma si è subito ripresa continuando il suo spettacolo. La cantante, infatti, dal palco ha dichiarato: “Dovete scusarmi se do’ un po’ i numeri stasera. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po’ stordita. Ma non vi preoccupate finirò lo spettacolo”.

A rassicurare i fan di Miss Germanotta ci ha pensato la truccatrice delle star, Tara Savelo, direttamente su Twitter. La donna, infatti, ha scritto: “Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show”. Beh, in effetti non tutti avrebbero reagito allo stesso modo, anche perché con una probabile commozione cerebrale non si scherza!

Proprio di recente l’amico e collega della cantante Elton John ha rivelato di essere preoccupato per le condizioni di salute di Lady Gaga, visto che praticamente ha troppi impegni. Miss Germanotta, infatti, mentre è impegnata con il suo tour mondiale è già alle prese con la realizzazione del suo nuovo album. Insomma, si tratta di un periodo molto impegnativo!