Lady Gaga Cade Durante Un Servizio Fotografico





Al look stravagante di Lady Gaga siamo abituati, ma è proprio il caso di dire che anche la giovane artista dovrebbe essere ormai abituata al suo look e alle scarpe che solitamente calza, cioè dei veri e propri trampoli. Beh, di recente Miss Germanotta ha avuto un piccolo incidente nel bel mezzo di un servizio fotografico proprio a causa dei trampoli. E’ necessario precisare che per calzare delle scarpe che al posto del tacco hanno dei trampoli bisogna avere un grande senso dell’equilibrio, altrimenti si finisce con il cascare a terra.

Miss Germanotta si trovava a New York per realizzare un servizio fotografico con Annie Leibovitz per la rivista Vanity Fair. Come sempre l’artista indossava i suoi soliti trampoli quando ha perso l’equilibrio ed è caduta su un baracchino adibito per la vendita di hot dog. La caduta di Lady Gaga ha provocato un attimo di imbarazzo, ma fortunatamente nessuno si è fatto male. A causa dei continui cambi d’abiti e dei trampoli la stanchezza si è subito fatta sentire e per spostarsi da un set all’altro Lady Gaga si è affidata alle braccia di una guardia del corpo.

Oltre ai trampoli la giovane cantante indossava un costume da dama del Settecento e dopo la caduta si è sistemata il gonnellone continuando a mangiare l’hot dog che aveva tra le mani. Probabilmente è stato necessario che qualcuno corresse in suo aiuto perché con quei trampoli sarebbe stato impossibile rialzarsi da sola.

Nel corso dello stesso servizio fotografico Lady Gaga ha avuto anche un altro piccolo imprevisto. Questa volta riguarda l’abito che indossava che, essendo molto scollato, ha lasciato venire fuori un capezzolo immediatamente colto dall’occhio del fotografo.