Lady Gaga Britney Spears: duetto in arrivo

Britney-Spears-Lady Gaga

Rivali? Forse qualcuno può aver detto che, almeno per quanto riguarda la musica, Britney Spears e Lady Gaga siano rivali e questo non può fare altro che giovare alla qualità della loro arte. Ma le nostre due eroine stanno per sorprenderci con un bel duetto.

Vediamo di cosa si tratta. È da un po’ di tempo a questa parte che circolano voci riguardanti un duetto tra Britney Spears e Lady Gaga. Adesso la conferma ufficiale di questa inattesa collaborazione arriva proprio da Britney tramite un tweet con il suo account ufficiale. “Little bird told me something cool today. Se you soon Lady Gaga” ha scritto Britney. Un uccellino, insomma, le avrebbe detto qualcosa di estremamente “fico”. E il saluto diretto a Lady Gaga (“Ci vediamo presto Lady Gaga”) sembra essere la conferma di una collaborazione artistica che potrebbe rivoluzionare per sempre la storia della musica pop.

Purtroppo questo è tutto quello che sappiamo sull’eventuale (adesso possibile e probabile) duetto tra Lady Gaga e Britney Spears. Le due reginette del pop hanno da poco dato alla luce la loro ultima fatica discografica quindi con molta probabilità il singolo rimarrà un episodio fine a se stesso e non troverà spazio nella tracklist di un album. Ma, ripeto, queste sono solamente elucubrazioni cervellotiche di un blogger che si sta interrogando quanto voi.

Insomma, Britney ha in qualche modo dato appuntamento a Lady Gaga. Questo duetto vedrà davvero la luce nel corso del 2014? Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news al riguardo. Potrebbero essercene di davvero interessanti.

Britney-Spears-Lady Gaga