Lady Gaga Born This Way: sono una sfigata



Tra poche settimane sarà pubblicato il suo nuovo album Born This Way del quale ormai già si parla tanto, ma Lady Gaga ogni tanto salta fuori con delle novità. Da pochi giorni, infatti, è stato pubblicato il primo singolo Judas, estratto da Born This Way.

Infatti, la star del pop pochi giorni fa  ha tenuto un concerto al Madison Square Garden di New York  dove è stato trasmesso un video estratto dallo speciale realizzato per Lady Gaga che verrà trasmesso dall’HBO il prossimo 7 maggio.

Quando si tratta di un prodotto realizzato per la televisione logicamente non possono mancare all’appello le lacrime, che a quanto pare tanto piacciono ai telespettatori.

Lady Gaga, nello speciale realizzato su di lei, in lacrime ha dichiarato di sentirsi una sfigata.

La cantante sostiene di sentirsi una sfigata proprio come ai vecchi tempi della scuola ed ha aggiunto che spesso ha la sensazione che ci sia qualcuno che voglia distruggerla. Ma allo stesso tempo sostiene di essere indistruttibile, proprio come tutti i suo fan.

Lady Gaga aggiunge che deve lottare anche e soprattutto per tutti i suoi fan che hanno provato o provano le sue stesse cose. La cantante sostiene di voler essere una regina, ma che a volte non si sente così e che sente di dover essere una vincitrice per tutti suoi fan.

Ma è tutto vero o si tratta di una trovata pubblicitaria per l’uscita del suo imminente album Born This Way.