Lady Gaga Born This Way : ecco la copertina dell’album

277818162

Quella che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è la copertina del nuovo album di Lady Gaga Born This Way, che dovrebbe invadere gli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo a partire dal prossimo 23 maggio 2011.

Come potete osservare con i vostri occhi, nella copertina di Born This Way Lady Gaga è completamente ‘fusa’ in una motocicletta in stile chopper, mentre l’espressione fa pensare che stia ruggendo proprio come un motore.

La foto della copertina dell’album è stata postata su Twitter accompagnata dalla didascalia “Get your hot rods ready to rumble, cause’ we’re gonna drink until we die”. Nel frattempo, in attesa di poterci gustare l’intero nuovo album di miss Germanotta, vi ricordiamo che il secondo singolo estratto dal disco, Judas, è in Rete da un paio di giorni dopo che l’emittente Capital FM di Londra l’ha trasmesso illegalmente.

La casa discografica è immediatamente corsa ai ripari e nel giro di poche ore dopo la trasmissione clandestina, Judas figurava nella lista delle canzoni di iTunes.

Gustatevi la copertina del prossimo album di Lady Gaga Born This Way. Data d’uscita 23 maggio 2011.

www.youtube.com/watch?v=VO6P5h6WW-E