Lady Gaga: Born This Way arriva a febbraio 2011

3989_lady-gaga

Aveva già messo sull’attenti i suoi fan sparsi in ogni angolo del globo terrestre, dichiarando che il suo prossimo album sarebbe stato il migliore del decennio.

Lady Gaga ha ora fatto sapere che suddetto album, dal titolo Born This Way, arriverà sul mercato discografico mondiale a partire da febbraio 2011 (più precisamente “tra febbraio e marzo”) subito dopo l’uscita del singolo che farà da apripista.

Nel backstage di un suo concerto a Rotterdam, miss Germanotta è stata intervistata dai gestori del suo fan site Lady-Gaga.net e ha definito il suo Born This Way come album più ‘poetico’ rispettom al disco precedente.

Alla BBC, invece, Lady Gaga ha detto che Born This Way sarà un disco dove si incontrano e si fondono perfettamente musica elettronica, melodie pop, rock n’roll e perfino un pizzico di metal (che non guasta mai, aggiungo).

“Di tutta la musica che ho fatto – ha detto Lady Gaga – questa di sicuro è la più innovativa.

Staremo a vedere carissima miss Germanotta. Non sarà facile replicare ai successi discografici di Alejandro, Bad Romance e Poker Face. Non vorremmo mai rimanere delusi.