Lady Gaga ArtRave Tour: topless sul palco

C_4_articolo_2044939__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Come sicuramente sapete se siete fan di Lady Gaga, miss Germanotta ha dato il via, nei primi giorni di maggio, al suo ArtRave Tour 2014. E dopo qualche concerto già fa parlare di sé. Durante la sua data al Madison Square Garden di New York la nostra eroina ha improvvisato una scenetta che non avevamo mai visto. Nemmeno nei concerti di Miley Cyrus.

Ma cosa ha fatto Lady Gaga sul palco newyorchese? Miss Germanotta ha semplicemente effettuato un cambio di abito in diretta. C’è chi dice che il tutto ha avuto più le sembianze di uno spogliarello che di un cambio di vestito per il concerto. E quindi ecco che Lady Gaga, durante questo pit stop, è rimasta seminuda, in topless, perizoma e calze rigorosamente bucate.

Decisamente un belvedere per i suoi fan, che naturalmente sono andati in escandescenza appena hanno intuito cosa stesse succedendo. Ma Lady Gaga non si è scomposta più di tanto. Ha cambiato il suo abito coprendo le nudità e ha ricominciato a cantare come se davvero non fosse successo niente. In pratica sul palco o dietro le quinte, per lei non cambia nulla.

Ma come mai Lady Gaga si è cambiata l’abito in diretta sul palco? Si è trattato di un inconveniente che l’ha costretta a questa mossa o siamo di fronte ad una scena premeditata? Lo vedremo con le prossime date dell’ArtRave tour 2014, che andrà avanti per qualche mese facendo tappa anche a Milano il prossimo 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

Lady Gaga regalerà uno striptease estemporaneo anche ai suoi fan italiani? Ai posteri l’ardua sentenza. Fatto sta che adesso Miley Cyrus dovrà trovare altri escamotage durante i suoi live per superare tutto questo.

C_4_articolo_2044939__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image