Lady Gaga Artpop: singolo il 19 agosto e poi vola agli MTV Video Music Awards

Lady Gaga Artpop singolo il 19 agosto e poi vola agli MTV Video Music Awards

Il primo singolo estratto da Artpop, il nuovo album di Lady Gaga, sarà disponibile dal prossimo 19 agosto. La reginetta del pop, invece, presenterà il nuovo album Artpop il 25 agosto a Brooklyn in occasione degli MTV Video Music Awards 2013. Come già vi abbiamo anticipato, in questi giorni si susseguono le novità provenienti dal mondo di Miss Germanotta.

Procediamo con ordine. Il prossimo 19 agosto Lady Gaga lancerà il primo singolo estratto da Artpop. La notizia è ormai ufficiale, visto che proprio Miss Germanotta poche ore fa ha confermato la data di uscita con un messaggio che sta rimbalzando da Little Monsters a Facebook passando anche per Twitter.

Ovviamente si tratta di un annuncio molto particolare, visto che è stato accompagnato da una foto che ritrae la nostra Lady Gaga nuda seduta su una poltrona fatta di pezzi di hardware. Miss Germanotta si mostra senza veli con i capelli lunghi castani che le coprono le spalle, sul volto indossa degli occhialini rotondi, ai piedi calza degli stivaletti neri. In bella vista, ovviamente, ci sono anche i tatuaggi.

Probabilmente la reginetta del pop canterà live il primo singolo estratto da Artpop proprio pochi giorni dopo la data di uscita. Il grande evento, infatti, si terrà agli MTV Video Music Awards 2013. Magari potrebbe anche sorprendere tutti esibendosi con un altro brano inedito contenuto in Artpop. Quando si tratta di Lady Gaga tutto può succedere, perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

A questo punto per tutti i Little Monster è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia. Il prossimo 25 agosto potranno conoscere i nuovi particolari dell’album Artpop. Siete pronti per il grande ritorno di Lady Gaga?

Lady Gaga Artpop singolo il 19 agosto e poi vola agli MTV Video Music Awards