Lady Gaga Artpop: news sul nuovo album

ArtPop-620x350

Da tempo ormai si attende l’arrivo del nuovo album di Lady Gaga Artpop, il cui titolo fu annunciato mesi fa dalla stessa Miss Germanotta con una foto che ritraeva il suo nuovo tatuaggio. Ebbene Artpop di Lady Gaga continua ad essere tuttora uno degli album più attesi per questo 2013, visto che la stessa artista ha promesso ed annunciato un cambiamento nella sua musica.

Secondo alcune fonti (delle quali non conosciamo però la provenienza) il nuovo disco di Lady Gaga Artpop dovrebbe arrivare sul mercato discografico mondiale durante la prossima stagione autunnale. Addirittura altre voci parlano dell’arrivo di un singolo promozionale già nelle ultime settimane del mese di agosto di quest’anno. Tuttavia non abbiamo conferma.

Ultimamente è stato Zedd a parlare del nuovo album di Lady Gaga Artpop. Zedd è il produttore che ha collaborato con Miss Germanotta per la realizzazione di questa nuova fatica discografica e, intervistato da Rolling Stones, non ha celato la sua sicurezza sul fatto che il disco possa davvero sorprendere i fan. “Davvero non riesco a immaginare che possa non piacere – ha detto Zedd nell’intervista – è semplicemente ancora un passo in più verso l’alto. Penso che le cose che abbiamo fatto siano davvero fottutamente cool”.

Ha poi aggiunto: “Facciamo quello che vogliamo e non dobbiamo fare una canzone di tre minuti e trenta secondi solo per adattarci alla radio”. E il sound? “Non abbiamo provato a fare un album EDM ma allo stesso tempo non abbiamo provato a non farlo. Ho fatto davvero un sacco di cose che sono al di fuori del mio standard”.

Insomma, cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo disco di Lady Gaga Artpop? Stando alle indiscrezioni e alle parole del produttore Zedd, davvero dobbiamo restare sull’attenti perché davvero potrebbe sorprenderci. Rimanete sintonizzati per ulteriori news sul nuovo disco di Lady Gaga Artpop.

ArtPop-620x350