Lady Gaga, Angelina Jolie e la fabbrica dello scandalo…

Brad Pitt e Angelina Jolie sono in crisi?

Ultimamente un tam tam mediatico aveva ipotizzato questa clamorosa notizia, ma gli amici della coppia si sono affrettati a smentire le illazioni.

Dai due diretti interessati comunque finora nessuna dichiarazione.

Tantissime sono le voci che girano intorno alla probabile crisi della coppia. Si parla di un tradimento della Jolie con il suo personal trainer,

un ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ma le voci più insistenti, e sarebbero davvero clamorose, riguardano una eventuale relazione tra Angelina Jolie e Lady Gaga.

Sembra una notizia studiata a tavolino per fare scandalo in effetti, ma tutte e due le donne hanno sempre parlato della loro attrazione per le donne.

Lady Gaga ha anche ammesso di avere avuto rapporti sessuali con donne, così come la Jolie aveva dichiarato tempo fa una sua relazione con la modella Jenny Shimizu.

La notizia è stata data da Ian Halperin direttamente dal suo sito, citando fonti vicine alla Jolie. Sembra che le due donne si siano incontrate all’Hotel Beverly Wilshire dove hanno trascorso una notte insieme. Verità o bufala? 

 

 

angelina jolie