Lady Gaga, Alejandro in versione metal

Qualche giorno fa vi avevamo fatto ascoltare sulle pagine di Musica10 una song decisamente interessante che avrebbe unito i gusti più disparati.

Si trattava della cover metal di una song di Lady Gaga, Just Dance, effettuata da un gruppo di ragazzotti metallari chiamati Surrender The Dance Floor e avevo chiaramente espresso il mio parere dicendo che la versione di Lady Gaga metal era alquanto accattivante.

Ora ecco per voi amanti delle curiosità e delle cose ‘strane’ della Rete un altro esperimento di ‘metallizzazione’ del pop di Lady Gaga. Questa volta si tratta della versione metal di Alejandro, terzo singolo estratto dal suo album The Fame Monster.

Devo ammettere che la song che potete ascoltare nel video qui sotto all’articolo è davvero ben fatta, con cambi di tempo al punto giusto e anche del doveroso blast beat nel bridge prima del ritornello.

La cosa che continua a soprendermi è che c’è gente che si diletta con queste cose. Coverizzare Lady Gaga metal deve essere stato un desiderio di molti, ma su Youtube si trovano delle cose davvero perfette.

Vi lascio alla versione metal di Alejandro di Lady Gaga.

www.youtube.com/watch?v=CCPA85ZncVY