Lady Gaga Nuovo Album: in arrivo Artpop vol. 2?

Nel 2013 Lady Gaga ha dato alle stampe il suo ultimo lavoro discografico Artpop, ideale e attesissimo seguito del non troppo acclamato Born This Way. Ebbene adesso giungono alle nostre orecchie notizie che vorrebbero miss Germanotta alle prese con un Artpop Vol. 2. Sarà vero?

Non sarebbe una novità vedere un’artista importante come lei far uscire un secondo volume di un album già edito. Lo hanno fatto in molti tra cui, recentemente, Eminem e Justin Timberlake. E adesso toccherebbe a Lady Gaga.

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dalla cantante durante un’intervista ad una radio americana, tra pochissimo tempo dovrebbero iniziare le ultime fasi di lavorazione, quelle della sistemazione definitiva, per quanto riguarda un “gruppo di registrazioni risalenti a qualche tempo fa”. Si sapeva che Lady Gaga aveva del nuovo materiale, ma mai avremmo ipotizzato che potesse intercorrere così poco tempo tra Artpop e Artpop Vol. 2. Anche perché, come sicuramente ricorderete, pochissimi giorni fa la nostra eroina ha rilasciato il video ufficiale (undici minuti) del suo nuovo singolo G.U.Y., che sta ottenendo un clamoroso successo su YouTube nonostante la durata proibitiva.

“Ho scritto un sacco di canzoni quando stavo creando Artpop – ha detto Lady Gaga – per la prima versione del disco avevo le idee chiare, sapevo quali brani inserire e quali no. Ma da parte ho moltissime registrazioni: c’è una grossa probabilità che possa presto arrivare un nuovo capitolo di Artpop”.

C’è chi dice che questa fretta derivi dal perenne stato di insoddisfazione di Lady Gaga. A livello umano ci dispiace, perché è comunque una grandissima artista. Ma da ascoltatori, che dire? Siamo contenti!

lady-gaga-artpop-1384296044