Lady Gaga: a Milano è tutto pronto per l’unica tappa italiana del tour

Lady Gaga a Milano è tutto pronto per l’unica tappa italiana del tour mondiale

Milano, 2 ottobre 2012: un giorno importante per tutti i fan italiani di Lady Gaga. Possiamo tranquillamente dire che per loro finalmente è arrivato il grande giorno! Questa sera al Mediolanum Forum di Assago a Milano Lady Gaga sarà in concerto per l’unica tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour.

I fan italiani di Miss Germanotta aspettavano questo giorno da mesi e finalmente questa sera potranno assistere ad una data del tour mondiale della reginetta del pop. A Milano è tutto pronto per la reginetta del pop. Anzi, stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che Lady Gaga la sera del 1° ottobre sia stati invitata come ospite a cena da Donatella Versace. La stilista infatti ha disegnato la maggior parte dei costumi di scena di Miss Germanotta. In ogni caso sembra proprio che Lady Gaga sia andata a cena dalla stilista presso il Palazzo Versace in Via del Gesù a Milano. Ad accompagnare la reginetta del pop vi era anche l’amico e fotografo Thierry Richardson.

Di sicuro i fan italiani dell’artista questa sera assisteranno ad un concerto show unico nel corso del quale Lady Gaga mostrerà tutti i suoi numerosi cambi d’abito. Tra i tanti costumi utilizzati dall’artista sembra che sia ritornato in scena anche quello in finta carne.

Noi di Musica10 negli ultimi giorni, in vista del concerto milanese, vi abbiamo tanto parlato di Lady Gaga. Adesso però siamo proprio curiosi di conoscere il parere di tutti coloro che questa sera saranno al Mediolanum Forum di Assago di Milano per l’unica tappa italiana del Born This Way Ball Tour 2012 di Lady Gaga.