Lady Gaga 2011: sul palco con un finto pancione





Se non se ne inventa una nuova per ogni occasione non è contenta. Sì stiamo proprio parlando di Lady Gaga che, in occasione del concerto Radio 1′s Big Weekend del Regno Unito ha ben pensato di salire sul palcoscenico con tanto di finto pancione tutt’altro che gravido.

Come se nn bastasse Miss Germanotta ha aggiunto un pizzico del suo classico stile indossando un abitino succinto di pelle nera.
Ma pensandoci bene il look decisamente trasgressive della celebre pop star fa pensare a quello che, più di venti anni fa, sfoggiò Loredana Bertè per il Festival di Sanremo del 1986.
Ma il paragone non è di certo casuale, visto che prendendo a modello la rockstar italiana, Lady Gaga si è volatilizzata dietro le quinte per poi tornare sul palco con indosso un abito nero con tanto di veli di pelle.
Fatto sta che venti anni fa l’abbigliamento di Loredana Bertè fece gridare allo scandalo, mentre oggi siamo decisamente abituati ai look folli di Miss Germanotta.
Insomma, dopo i vestiti di carne umana possiamo aspettarci di tutto. Eppure sapere che una star d’oltreoceano abbia deciso di scegliere come modello una delle più grandi artiste della storia italiana non può che riempirci di orgoglio.
Insomma, ancora una volta brava Lady Gaga, lei sì che non dimentica le sue origini made in Italy!