Lacuna Coil: Cristina Scabbia parla del nuovo album





Su Kerrang! Cristina Scabbia ha rivelato delle indiscrezioni riguardanti i Lacuna Coil. La band sarebbe attualmente al lavoro per produrre il nuovo album che uscirà nel 2011 e seguirà di un paio d’anni Shallow Life, la loro precedente fatica in studio del 2009.

Secondo quanto dichiarato da Cristina, il nuovo disco dei Lacuna Coil sarà caratterizzato da un sound molto più heavy rispetto ai lavori precedenti e da un’atmosfera decisamente più oscura. La band sembra infatti essere ispirata “dal lato oscuro della vita”.
I fan dei Lacuna Coil sono comunque rassicurati dalle parole di Cristina, che ha chiaramente detto di amare il metal, ma di definire i Lacuna Coil e il disco ancora molto rock.
Ancora non ci è dato di sapere quando arriverà sugli scaffali dei negozi il nuovo disco dei Lacuna Coil. A dire la verità non c’è ancora il nome del produttore. Alla band piacerebbe lavorare ancora con Don Gilmore, ma nulla toglie che potrebbero affidarsi ad un produttore diverso. Rimanete sintonizzati per ulteriori news.