A proposito di strane ed inaspettate unioni artistiche, sembra che per i corridoi delle produzioni musicali giri l’inquietante voce che Susan Boyle, ultima rivleazione del Britain’s Got Talent, abbia intenzione di realizzare un featuring in stile rap con un artista di cui, per ora, non si sa ancora il nome ma che probabilmente sarà 50 Cent o il collega Snoop Dog.
Insomma, per ora non si hanno conferme, però l’entourage dell’artista ha fatto sapere alla Stampa che l’album di Susan Boyle presenterà un mix di sonorità e generi davvero originali.
Dunque non ci resta che aspettare e vedere che sorprese ha in serbo per noi la cantante scozze e, al massimo, fantasticare su chi sarà il suo partner in questo atteso ed annunciato featuring rap.
































