Kylie Minogue Nuovo Album: anticipazioni e info tour

kylie

Qualche tempo fa la bellissima Kylie Minogue ha ricevuto la soddisfazione di essere colei che ha cantato la canzone più trasmessa dalle radio nel decennio dei primi anni duemila. Tutti ricordiamo la sua Can’t Get You Out Of My Head e il suo balletto sensuale nel video ufficiale di questa storica canzone.

Ebbene Kylie, che ha festeggiato i 25 anni di carriera (e non li dimostra affatto) è in procinto di partire per un tour che molto probabilmente inizierà nel 2014. A confermare queste voci è stata proprio la stessa Kylie Minogue durante una sua recente intervista rilasciata al The Mirror. Quando il giornalista le ha chiesto se c’erano possibilità di vederla dal vivo tra breve lei ha risposto: “Cavolo, sì! Non so quando ma forse l’anno prossimo. Ho sempre amato l’idea. Andare in tour per me è la cosa migliore”. Insomma, da queste parole si capisce la volontà di Kylie di tornare presto sul palco ad ammaliare i fan con i suoi live, compresa l’eventualità che possa effettivamente esserci un tour il prossimo anno. Anche se, per ora, non c’è ancora nulla di certo a parte quello che vi abbiamo riportato.

Intanto sappiamo che il nuovo disco di Kylie Minogue è praticamente quasi finito. Si tratterebbe di un gradito ritorno visto che l’ultimo album di inediti della cantante australiana risale al 2010 (Aphrodite) e visto anche che negli ultimi tempo era saltata fuori l’ipotesi che lei potesse prendersi una pausa. Niente di tutto ciò. Il nuovo disco di Kylie è alle fasi finali e ne sentiremo parlare molto presto. Bentornata, Kylie!

kylie