Kylie Minogue: l’Anti Tour per i 25 anni di carriera





A vederla sembra ancora una ragazzina nel pieno della giovinezza eppure la bella e brava Kylie Minogue ha già raggiunto la prestigiosa meta dei 25 anni di carriera alle spalle, un anniversario che la star ha scelto di festeggiare in grande stile e ovviamente in compagnia di tutti i suoi fans.

Così direttamente da oltreoceano è giunta la notizia che vedrebbe la cantante australiana protagonista di un Anti Tour di celebrazione, dedicato ovviamente alla sua lunga e proficua carriera di star internazionale, che prenderà il via il prossimo 18 marzo dal Palace Theatre di Melbourne, città natale dell’artista.

L’Anti Tour 2012 di Kylie Minogue proseguirà poi al Big Top del Luna Park di Sydney il 20 marzo.

Ma la vera notizia è che in occasione di questa breve tournee di auto-celebrazione l’artista si proporrà in una veste inedita, scegliendo di esibirsi in piccoli locali, aperti ad un massimo di 2000 persone, e con brani non popolarissimi quanto piuttosto con canzoni appartenenti ad un repertorio della cantante più ‘da nicchia’.

Insomma uno show dedicato ai veri fans dell’artista australiana che presenterà uno spettacolo completamente diverso dal solito, dunque senza ballerine, scenografie colossali o effetti speciali spettacolari, ma semplicemente incentrato sulla musica come unica e vera protagonista.

Un progetto davvero niente male che sicuramente verrà accolto favorevolmente dai fans australiani della star pronti a festeggiare i 25 anni di carriera di Kylie Minogue.

E chissà che il progetto dell’Anti Tour 2012 non venga esteso prossimamente anche in terra italiana, noi ovviamente ce lo auguriamo. Restate sintonizzati su Musica10 per saperne di più!