Kylie Minogue Foto Hot: il vento solleva la gonna

kylie minogue foto hot

Kylie Minogue Foto Hot. Kylie Minogue è finita al centro dei riflettori per le foto che riguardano l’intimo che indossava sotto la gonna mentre era impegnata a Cannes con le prove sul palco della trasmissione francese Le Grande Journal.

Tutti sono molto curiosi di sapere cosa sia successo veramente. In pratica Kylie Minogue si trovava a Cannes impegnata a provare un brano sul palco della trasmissione Le Grand Journal quando un improvviso colpo di vento le ha sollevato la gonna mostrando così l’intimo che indossava in quel momento.

La notizia, ma soprattutto la foto, in breve tempo ha fatto il giro della rete. I paparazzi presenti infatti non si sono lasciati sfuggire la possibilità di tornare a casa con uno scatto molto appetitoso. In quel momento la popstar indossava un abito rosa lungo fino a poco sopra il ginocchio con una cintura marrone che le fasciava il girovita. In quel momento però un colpo di vento ha dato vita ad uno dei fuori programma più famosi della rete.

Un colpo di vento infatti ha sollevato la gonna e il fortunato paparazzo che si trovava ai suoi piedi ne ha approfittato per scattare la fotografia che ha fatto il giro della rete. Dalle prime testimonianze sembra che il piccolo incidente non ha rovinato i programmi della Minogue. Il Mirror, che ha riportato la notizia, ha aggiunto che la cantante non si è per niente scomposta per l’incidente e ha continuato a provare la sua performance con l’esecuzione di I Was Gonna Cancel.

kylie minogue foto hot