Kylie Minogue duetta con Madonna per celebrare i suoi 25 anni di carriera



Sono senza ombra di dubbio due grandissime artiste della musica pop dance e meriterebbero una statua fatta a mano da tutte le varie Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry. Si tratta di Kylie Minogue e Madonna, senza le quali credo che le artiste citate poco fa avrebbero un lavoro normale come tutti invece di passare le proprie giornate a svangare banconote.
Ebbene la piccola australiana Kylie Minogue (uno dei lati B migliori che il mondo della musica abbia mai visto) è arrivata a ben 25 anni di carriera nel 2012 e si appresta a festeggiare nel migliore dei modi, attivando una serie di collaborazioni di gran lusso. Una di queste dovrebbe interessate proprio la Regina del Pop Madonna, sia collega e anche amica.
Oltre a Madonna, Kylie Minogue avrebbe intenzione di coinvolgere nel suo progetto ancora senza nome anche Nick Cave e Jason Donovan, suo collega ai tempi della soap opera australiana Neighbours nonché cantante di successo. A questi nomi si dovrebbe aggiungere anche quello della sorella di Kylie, Dannii Minogue.
Ancora non si sa nulla di cosa abbia in mente Kylie Minogue per il prossimo anno, ma se davvero i nomi tirati in ballo sono questi allora non ci resta che sperare il meglio. D’altra parte una eventuale collaborazione tra la Minogue e Madonna potrebbe essere molto più di una voce di corridoio visto che le due artiste, in passato, non hanno mai nascosto la reciproca stima e ammirazione, arrivando anche ad indossare t-shirt con l’immagine dell’altra. Eppure non hanno mai collaborato. Sarà questa la volta giusta?