Kylie Minogue Aphrodite – Les Folies 2011: a Milano l’8 marzo



Kylie Minogue si esibirà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, l’8 marzo 2011 per la sua unica data italiana.

Il Tour “Aphrodite – Les Folies Tour 2011” di Kylie Minogue vede l’artista impegnata sui palchi europei. Infatti sono previste, oltre all’Italia, anche tappe in Germania, Spagna, Olanda, Francia, Irlanda, Belgio.

Il tour, che segue il successo ottenuto dall’album Aphrodite, è stato inaugurato in Danimarca. In “Aphrodite – Les Folies 2011Kylie Minogue si presenta in scena nei panni di Afrodite che si trova all’interno di una conchiglia dorata che viene fuori dal palco. Kylie è accompagnata sul palco da 7 ballerini e 8 funamboli che si aggirano tra angeli e animali appartenenti alla mitologia.

Ma proprio pochi giorni prima della sua data italiana, Kylie Minogue nel corso di un’intervista concessa al programma televisivo “Sunday Night” ha ricordato la sua lotta con il cancro.

Kylie Minogue ha ricordato che proprio in questi giorni ha festeggiato una ricorrenza un po’ particolare. Infatti per lei sono trascorsi cinque anni da quando ha sconfitto il cancro al seno. L’artista, nel bel mezzo dell’intervista, è scoppiata in lacrime tanto da dover lasciare per pochi minuti lo studio.

Ma proprio in riferimento al periodo in cui è stata male, Kylie dichiara: ”Ho passato molti momenti bui e rintanata a casa. Per fortuna c’era la mia famiglia”.