Kuyss Lives: due date in Italia a giugno 2012

2(1978)

La band in questione è nel roster del Sonisphere Festival 2012 per l’edizione spagnola e qualche giorno fa il sottoscritto, in un post su queste pagine, si augurava che potessero essere inclusi anche nella data italiana della manifestazione. Forse non sarà così, ma ho ugualmente una buona notizia da darvi riguardo i Kyuss Lives. Anzi, le novità sono due.

Sono due, infatti, proprio come le date che una delle band più importanti degli anni Novanta faranno nel nostro Paese nel corso del 2012. Per la precisione i Kyuss Lives, senza Josh Homme alla voce, saranno on stage per due concerti dal vivo in Italia il prossimo 5 giugno all’Orion di Roma e il 7 giugno al Monza Metalfest 2012.

addirittura già posso fornirvi delle informazioni riguardanti i biglietti per i concerti. I ticket per i due live dei Kuys Lives del 5 e 7 giugno a Roma e Monza costano 25 euro se in prevendita (ma vanno comunque sommati i costi dei diritti), mentre se volete acquistarli la sera dello show al botteghino del locale il prezzo sale a 30 euro. Ma, visto e considerato di chi stiamo parlando, vi consiglierei vivamente di premunirvi di ticket in prevendita perchè la sera del concerto non ne rimarranno moltissimi a disposizione. Vi ricordo, a tal proposito, che la vendita ufficiale dei tagliandi comincerà il prossimo 6 febbraio per la data di Roma.

Ricordiamo che il Monza Metalfest 2012 si terrà allo Stadio Brianteo e insieme ai Kyuss Lives potremo ammirare sul palco anche Blind Guardian, Anthrax, Megadeth, Kreator, WASP, Dark Tranquillity e Vader.