Korn feat. Skrillex: guarda il nuovo video Chaos Lives In Everything



Possono piacere o non piacere, ma si deve sicuramente tenerli sott’occhio ad ogni nuova usvita discografica. Sto parlando dei Korn, band che ho adorato dagli esordi sino alla pubblicazione di Untouchables, ma che da Take A Look In The Mirror in poi mi hanno elargito solamente delusioni. Eppure sono ancora qui.
Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il nuovo video ufficiale del Korn relativo alla canzone Chaos Lives In Everything. Come per Narcissistic Cannibal anche questa song vede la collaborazione del nuovo reuccio della dubstep Skrillex e devo dire che come sempre il suo apporto si sente. Personalmente non la capisco, ma apprezzo questa collaborazione perchp Skrillex ha dato una marcia in più a delle canzoni firmate dai Korn che, senza il suo aiuto, sarebbero finite ad infoltire un cestino già colmo.
Nel video ufficiale della nuova canzone dei Korn Chaos Lives In Everything vediamo un uomo d’affari con gli occhi a mandola che viene urtato da uno skater in strada. Contrariamente a quanto accadrebbe nella realtà, colui che è stato strattonato incomincia a inseguire il ragazzo fino a ritrovarsi davanti ad una crew di skater, impossibilitato a riconoscere colui che stava cercando. Naturalmente in questo modo diventa la mira preferita per il gruppo di skater boys incappucciati che gli combinano un po’ du tutto. Questo fino a quando proprio l’uomo fugge a bordo di una tavola da skate.
Date un’occhiata al nuovo video dei Korn feat Skrillex e ascoltate la canzone Chaos Lives In Everything. Poi tornate qui e diteci cosa ne pensate.