Knef Amici 13 Addio: eliminata la crew

knef amici 13 addio

Knef Amici 13 Addio. I Knef di recente hanno dovuto dire addio alla scuola di Amici 13 perché sono stati eliminati. La crew è nata nel 2001 ed è composta da Matthew Totaro, Mariano Riccio, Luigi Russo, Salvatore Russo e Matteo Farace. Tutti i membri hanno in comune l’amore per l’hip hop e la passione per il mondo della danza.

Poco dopo la loro eliminazione da Amici 13, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, i Knef sulla propria pagina ufficiale di Facebook hanno pubblicato il seguente messaggio: “E si conclude così un’ altra avventura! La Knef Crew esce dal programma AMICI13 di Maria De Filippi! È stata un’ esperienza fantastica che ci ha dato la possibilità di far vedere a tante persone cosa siamo in grado di fare! Ogni giorno minuto istante in quel contesto così nuovo per noi è stato motivo di crescita professionale… che ci ha dato l’opportunità di confrontarci con tanti professionisti tra cui il grande Giuliano Peparini”.

Intanto dopo l’eliminazione dal talent Matthew ha concesso un’intervista al TgCom24 nel corso della quale ha spiegato cosa ha spinto i Knef a partecipare ad Amici: “Quest’anno c’era la novità che anche le crew potevano far parte della scuola. Appena l’abbiamo saputo abbiamo colto la palla al balzo. Era giusto mostrare quello che sapevamo fare anche in un ambito professionale come ‘Amici’”.

I Knef avrebbero voluto avere ancora del tempo per dimostrare cosa sono capaci di fare, ma intanto sono sicuri che a vincere la tredicesima edizione di Amici sarà Deborah. Per il loro futuro invece sembrano avere le idee molto chiare: “Stiamo preparando delle serate, ci sono tantissime richieste, in cui possiamo ancora una volta mostrare al pubblico quello che sappiamo fare. Ma ci divideremo a metà in modo da rispondere a tutte le richieste e non scontentare nessuno”.

knef amici 13 addio