Kids’ Choice Awards 2014: vincitori

W-llp-per-one-direction-33943048-1280-1024

Si è svolta la cerimonia di premiazione della ventisettesima edizione dei Kids Choice Awards, kermesse che permette ogni anno ai giovanissimi di eleggere i propri idoli. Naturalmente si parla di trionfo per il quintetto inglese dei One Direction che, però, hanno deluso per non essere stati presenti alla cerimonia, lasciando che un messaggio pre-registrato parlasse per loro.

Ma andiamo con ordine. Come detto i Kids Choice Awards 2014 hanno visto l’affermazione dei One Direction come realtà musicale del momento, almeno per quanto riguarda il pubblico più giovane. I cinque inglesini (Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson) si sono portati a casa il premio come Gruppo Musicale Preferito, scavalcando band come Maroon 5, One Republic e Macklemore & Ryan Lewis. Non male, direi.

Ma i nostri 1D hanno vinto anche il premio per la miglior canzone. Si tratta di Story Of My Life, che ha battuto singoli come Roar di Katy Perry, I Knew You Were Trouble di Taylor Swift e addirittura Wrecking Ball di Miley Cyrus.

Nel corso della cerimonia di premiazione dei Kids Choice Awards 2014 sono stati premiat anche Selena Gomez come cantante femminile preferita (battute Lady Gaga, Katy Perry e Taylor Swift), Justin Timberlake come suo emule maschile (meglio, quindi, di Bruno Mars, Pittbul e anche Pharrell Williams) e anche Marco Mengoni. Strano? Assolutamente no, visto che a lui è andato lo scettro di miglior cantante italiano.

Insomma, un vero e proprio trionfo per i One Direction che hanno lasciato decisamente a bocca asciutta avversari altisonanti come Katy Perry o Miley Cyrus. Ma la domanda è: vi aspettavate qualcosa di diverso?

W-llp-per-one-direction-33943048-1280-1024