Kids’ Choice Awards 2013: vincitori, One Direction e Justin Bieber

Kids’ Choice Awards 2013 vincitori, One Direction e Justin Bieber

La cerimonia di premiazione dei Kids’ Choice Awards 2013 si è svolta la sera del 23 marzo presso il Galen Center di Los Angeles. Alla serata sono intervenuti numerosi ospiti provenienti dal mondo musicale, come Steven Tyler, Kesha, Pitbull, Christina Aguilera, Fergie e il rapper Nick Cannon.

Tra i vincitori dei Kids’ Awards 2013 ci sono anche gli One Direction che sono tornati a casa con ben due premi. La giovanissima band ha vinto infatti in due categoria, ossia Miglior Band e Miglior Canzone con What Makes You Beautiful.

Tra gli altri vincitori, ma solo con un premio, ci sono anche Justin Bieber, come miglior cantante maschile, e Katy Perry, come miglior cantante femminile.  Entrambi gli artisti però non hanno potuto ritirare di persona il premio perché erano impegnati con il loro tour. Justin Bieber infatti la sera del 23 marzo si è esibito a Bologna per l’unica tappa italiana del suo tour.

Nella categoria Miglior Artista Italiano ha vinto per il secondo anno consecutivo Marco Carta, che concorreva al premio insieme ad Emma Marrone, Chiara Galiazzo ed Emis Killa. Tra gli artisti che sono tornati a casa senza un premio c’è anche Taylor Swift, che tra l’altro era in gara con ben due nomination.

Insomma, non ci sono state grandi sorprese sui nomi dei vincitori dei Kid’s Choice Awards 2013. Noi di Musica10 di seguito vi proponiamo l’elenco completo di coloro che hanno vinto nelle categorie musicali.

Miglior Cantante Maschile: Justin Bieber

Miglior Cantante Femminile: Katy Perry

Miglior Cantante Italiano: Marco Carta

Miglior Band: One Direction

Miglior Canzone: What Makes You Beautiful – One Direction

 

 

Kids’ Choice Awards 2013 vincitori, One Direction e Justin Bieber