Kid Rock feat Sheryl Crow: il video di Collide

kidrock_bornfree

Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il video di Collide, terzo singolo estratto dall’ultimo album in studio realizzato da Kid Rock Born Free. Questo ultimo album è la decima fatica discografica di questo ragazzone biondo nato nel Michigan che ultimamente, devo ammettere, ha addolcito le sue sonorità discostandosi nettamente dai miei gusti. Però di successo ne ha parecchio.

Come potete vedere nel video qui sotto, in Collide Kid Rock duetta con la sempre bellissima e bravissima Sheryl Crow, artista che personalmente ritengo tra le migliori della scena ma che non naviga nel mainstream e nel commerciale. Collide arriva dopo la titletrack Born Free e dopo Care, canzone nella quale Kid rock duetta invece con Mary J. Blige.

A proposito di questa collaborazione con Sheryl Crow, Kid Rock ha dichiarato che la cantante “Sarebbe un’ottima moglie, ma non sono abbastanza furbo da sposare una donna così bella e brava”. Evidentemente, però, il loro sodalizio musicale è destinato a durare visto che proprio Sheryl Crow sarà ospite fisso del Born Free Tour 2011 americano di Kid Rock.

Ricordiamo che Born Free è disco di platino negli Stati Uniti e ha potuto godere della produzione di Rick Rubin, uno che nel suo curriculum vanta lavori con Metallica, Linkin Park e Red Hot Chili Peppers. Ma qualcuno, per caso, si ricorda il Kid Rock di American Badass? Forse non c’è più. ora c’è quello che canta in duetto con Sheryl Crow in Collide. Ascoltate la canzone e non dimenticate di commentare scrivendo cosa ne pensate.

www.youtube.com/watch?v=WoFHIhAW4W0