Kekko dei Modà firma Splendida Stupida per Micaela: il brano in radio da oggi!



Kekko Silvestre dei Modà ha scritto il brano Splendida Stupida per Micaela, la cantante che nel 2011 si è classificata al secondo posto di Sanremo Giovani con la canzone Fuoco e Cenere.

Splendida Stupida è quindi il nuovo singolo di Micaela Foti disponibile da oggi in rotazione radiofonica ed edito dall’etichetta Ultrasuoni. Magari l’autore del brano porterà fortuna anche a quest’altra giovane cantante. Kekko dei Modà è, infatti, l’autore del brano Non E’ L’Inferno con cui Emma Marrone ha vinto l’edizione 2012 del Festival di Sanremo.

Come ben sapete non è la prima volta che Kekko scrive un brano per un cantante giovane. Lo stesso leader dei Modà ha avuto modo di parlare di questa nuova collaborazione: “Micaela e’ una giovane cantante ricca di talento alla quale vogliamo dare un’opportunità, visto che in questi anni abbiamo provato sulla nostra pelle che farsi spazio nella musica e’ diventato sempre più difficile per gli artisti alle prime armi”.

Micaela Foti è una giovanissima cantante. Nata nel 1993, fin da piccola è stata una grande appassionata della danza, del teatro e della musica. La passione per la musica, però, si è rivelata così forte che all’età di 11 anni ha iniziato a studiare canto moderno, per poi seguire negli anni successivi altri corsi di perfezionamento.

Prima di partecipare all’edizione 2011 di Sanremo Giovani, Micaela Foti ha preso parte al programma televisivo Ti Lascio Una Canzone, dove si è fatta notare per le sue qualità canore. In passato ha già pubblicato il singolo dal titolo Da Sola, scritto per lei da Gatto Panceri e Pat Legato. Adesso correte ad ascoltare Splendida Stupida, scritto per lei da Kekko dei Modà e fateci sapere cosa ne pensate.