Ke$ha Die Young: il video ufficiale!

Kesha-Warrior-Art

Buone nuove per i fan e le fan di Ke$ha, artista che ha rilasciato ufficialmente il video del suo nuovissimo singolo. Si tratta di Die Young ed è la prima canzone estratta dalla tracklist del nuovo album intitolato Warrior.

Come potete vedere dal videoclip ufficiale di Die Young, che trovate qui sotto a questo articolo di Musica10, Ke$ha ha scelto atmosfere sensuali al limite del diabolico per accompagnare questa sua nuova canzone. Vediamo la nostra eroina Ke$ha in un’auto insieme ai suoi “discepoli” (la targa dell’auto, molto esplicativa, riporta la scritta Evil) che irrompono letteralmente in una cappella.

Lì danno inizio ai festeggiamenti, con baci, ammiccamenti e un’infinità di simboli e numeri, a rafforzare la teoria dei complottisti che sostengono da tempo che nella cerchia dei musicisti di nuova generazione ci siano parecchi “illuminati”.

Comunque, torniamo a noi. Mentre imperversano i festeggiamenti all’interno della cappella, la polizia comincia a circondare l’edificio e a sparare. Ad un certo punto è proprio Ke$ha che apre la porta. E quel poliziotto che ha appena caricato il fucile e sta per sparare cosa farà? Colpirà la nostra eroina o rimarrà ammaliato da cotanta formosità e inizieranno tutti a festeggiare insieme?

Il singolo Die Young, primo estratto dal nuovo album di Ke$ha Warrior, lo avevamo ascoltato un mese fa. Il video arriva con un leggero ritardo (un mese è abbastanza) e in rete c’è chi, come su Soundsblog, non ne esalta l’originalità e la brillantezza.