Katy Perry Wide Awake: il trailer del nuovo video!





Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della sempre bellissima e bravissima Katy Perry che vuole in tutto e per tutto seguire le orme della sua collega e amica Rihanna. Per la precisione, come sicuramente sapete, Rihanna sta ottenendo un ottimo successo non solamente nel campo della musica, ma anche sul grande schermo. Recentemente l’abbiamo vista in sala tra i protagonisti del nuovo kolossal di Peter Berg Battleship.

Ebbene Katy Perry non vuole essere da meno, quindi ad agosto vedremo arrivare nelle sale italiane Part Of Me 3D, il biopic dedicato alla sua folgorante e promettente carriera. Oggi, però, vi parlo di Katy Perry in quanto devo assolutamente mostrarvi il trailer ufficiale del video di Wide Awake, il suo nuovo singolo.
Il trailer del video non fa altro che alimentare la curiosità dei fan della bella Katy Perry, vogliosi di vedere quanto prima la propria beniamina all’azione in questo nuovo video. Ricordiamo che quello che vedete qui sotto a questo articolo è solamente un trailer, ma il video completo verrà trasmesso a partire da mercoledì 20 giugno su MTV.it e sul canale digitale terrestre di MTV.
Nel trailer del nuovo video di Katy Perry Wide Awake possiamo vedere una bimba che sfooglia un album ricordo. Ecco quindi che cominciano a rivivere sullo schermo le immagini provenienti dai videoclip dei singoli precedenti della cantante californiana. Di fatto Wide Awake anticipa l’uscita del biopic su Katy Perry Part Of Me 3D, che nelle sale cinematografiche americane arriverà nel mese di luglio, mentre qui in Italia dovremo aspettare la fine del mese di agosto. E sicuramente il concept di questo video è il medesimo del film, che ripercorrerà le tappe fondamentali della vita artistica di questa sorprendente artista.