Katy Perry: sexy su Vanity Fair Usa

Una Katy Perry così, dobbiamo ammettere che è sempre un bel vedere.

Il mezzobusto sexy di Katheryn Elizabeth Hudson campeggia sulla copertina del prestigioso settimanale Vanity Fair, nella sua versione a stelle e strisce.

La cantante appare in fatti con un bustier color oro, capelli corvini, sguardo deciso e accattivante, il tutto condito da un acceso rossetto rosso fuoco.

Katy Perry dunque in versione super sexy, per questa intervista dove la cantautrice  ripercorre le principali tappe della sua vita e della sua carriera, a partire dall’ infanzia per arrivare poi a parlare del suo matrimonio con l’attore Russel Edward Brand.

Miss Perry si è lasciata andare, confidando al grande pubblico di non essere riuscita a vivere un’infanzia spensierata e di quel periodo ricorda soprattutto la madre che le leggeva solo ed esclusivamente la Bibbia e che non le permetteva di di ascoltare musica profana:

“Vengo da una famiglia non molto accettante, ma io sono per l’accettazione”.

Passando a parlare di suo marito, in questa intervista  scopriamo che lei si si fida di lui, tanto che Kate ammette apertamente di essere riuscita a costruire un ottimo livello di fiducia con Russell, sposato lo scorso 23 ottobre in India.