Katy Perry, questa è Candyfornia!





Insieme all’Alejandro di Lady Gaga, California Gurls (o Girls come viene erroneamente scritto) di Katy Perry è uno dei tormentoni della nostra estate.
Chi ha visto il videoclip del singolo avrà notato il soggetto con la dolce Katy essere pedina-protagonista di un gioco in scatola dove siede il mitico Snoop Dogg, per l’occasione in tenuta psichedelica da giocoliere.

In questo post noi di Musica10 vi segnaliamo come siamo andati a spulciare trovando news sulla confezione del gioco in scatole di California Gurls con Katy perry e Snoop Dogg.
Il gioco si intitola Candyfornia e ha scritto sulla confezione “face the Sugar Daddy dice to free the Queens Of Candyfornia”.
Affronta i dadi di Sugar Daddy (Papà Zucchero…no, meglio non tradurlo!) e libera la Regina di Candyfornia. Nella confezione si nota anche il logo che richiama ad una famosa casa di costruzione di giocattoli.
Che dite, lo vedremo mai nei negozi?! Cliccate sul video e gustatevi di nuovo la hit del momento California Gurls…o Candyfornia, fate voi!