Katy Perry Prism: in America ha venduto un milione di copie

katy perry prism

Katy Perry ha venduto oltre un milione di copie in America con il nuovo album Prism disponibile in vendita dallo scorso mese di ottobre. Quello di Katy Perry era un ritorno molto atteso dai suoi fan e i risultati ottenuti con le vendite in effetti dimostrano che il nuovo album è stato molto apprezzato.

Il primo singolo estratto da Prism è stato il fortunatissimo Roar, che a distanza di diversi mesi dal suo lancio continua ad essere in vetta alla top ten delle classifiche europee. Il secondo singolo invece estratto da Prism è stato Unconditionally, seguito da Dark Horse.

Di sicuro Katy Perry può ritenersi soddisfatta per essere riuscita a vendere con Prism quasi tre milioni di copie in tutto il mondo. Il successo di Prism è stato un pò sorprendente soprattutto perché il suo lancio è avvenuto con poco anticipo rispetto a quello del nuovo album di Lady Gaga, Artpop. In effetti durante l’estate del 2013 anche noi di Musica10 vi abbiamo parlato di questa rivalità legata al lancio del nuovo progetto discografico delle due popstar. I riflettori sembravano essere puntati soprattutto su Miss Germanotta, ma le cose sono andate diversamente e Katy Perry da Prism ha ottenuto veramente grandi soddisfazioni.

Katy Perry è ancora impegnata con la promozione del nuovo singolo Dark Horse. Noi di Musica10 di seguito vi riproponiamo la tracklist di Prism e siamo curiosi di sapere da voi quale potrebbe essere il titolo del prossimo singolo di Katy Perry.

01. Roar

02. Legendary Lovers

03. Birthday

04. Walking On Air

05. Unconditionally

06. Dark Horse

07. This Is How We Do

08. International Smile

09. Ghost

10. Love Me

11. This Moment

12. Double Rainbow

13. By the Grace of God

 

14. Spiritual

15. It Takes Two

16. Choose Your Battles

 

katy perry prism